Spedizioni

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA

I prodotti vengono spediti a mezzo corriere espresso, Brt ed i tempi di consegna al Cliente variano in funzione della destinazione,  In ogni caso, comunque, i tempi del recapito non supereranno mai quelli previsti dall’art. 6 D.Lgs. 185/99. Per la merce disponibile la consegna al corriere avviene entro 7 giorni lavorativi dal momento dell’invio della conferma d’ordine al cliente. Per alcuni articoli i tempi di consegna potrebbero comunque prolungarsi.  ad ogni modo per qualsiasi informazione sulla data di spedizione potete chiamare al numero di telefono o scrivere un whatsapp al 331.5003906 dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 18 .00.

Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari ad 2/3 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere. Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna saranno pari a 3/4 giorni lavorativi.
IL NOSTRO CORRIERE DI RIFERIMENTO E’ BRT.

Al momento del ricevimento della merce, il Cliente deve tassativamente verificare che il pacco sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato.

Su ogni pacco viene applicato un nastro adesivo di garanzia per impedirne l’apertura e per segnalare, qualora il nastro sia danneggiato, eventuali tentativi di manomissione. Nel caso in cui il nastro di garanzia risulti danneggiato, il Cliente dovrà immediatamente segnalare il fatto al corriere, accettando il pacco con riserva specifica che indichi dove e come il pacco risultasse danneggiato. In caso contrario il pacco si riterrà regolarmente consegnato.

In caso il cliente non sia reperibile al momento della consegna dell’ordine, il corriere lascerà un avviso. Il giorno successivo provvederà a fare un secondo tentativo. Se anche in questo caso non è possibile consegnare l’ordine, il Cliente deve al più presto mettersi in contatto con il corriere per concordare la consegna dell’ordine, entro massimo 2 giorni lavorativi. Per poter effettuare la consegna senza impedimenti, al Cliente viene richiesto di inserire un numero di telefono cellulare nei dati di consegna.

COSTI DI SPEDIZIONE

Per la spedizione STANDARD CON CONSEGNA A DOMICILIO   viene richiesto un contributo pari a 8.00 € (iva compresa).
PER IL RITIRO PRESSO UN FERMO POINT BRT viene richiesto un contributo pari a 7.00 IVA COMPRESA
PER IL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE NON VIENE RICHIESTO ALCUN CONTRIBUTO

In alcuni casi e per alcuni prodotti sarà offerta la possibilità di non sostenere alcuna spesa per la spedizione dell’ordine. In tal caso, sarà data comunicazione riguardante questa possibilità direttamente sul sito, prima dell’acquisto.